L’anno 2018 per Marecamp è stato un periodo carico di esperienze, emozioni e nuove amicizie. Ed è per questo che Dario e Clara, motori dell’associazione, ringraziano quanti hanno reso possibile l’incessante susseguirsi delle attività, da quelle sportive alla ricerca.
Un ringraziamento speciale va a tutti i soci, gli atleti, i collaboratori, i partner che hanno animato lo spazio Marecamp e aiutato a divulgare la sua missione rendendola sempre più reale.
Grazie a piccoli e grandi sostenitori del progetto “Osservazione e conservazione dei delfini nel Golfo di Catania”, in particolare a tutti coloro che hanno navigato con noi e permesso di dare un respiro internazionale ai lavori portati avanti da Marecamp.
Per tale motivo, la cartolina natalizia che quest’anno invieremo ai nostri amici sarà multilingue, volendo porgere dei calorosi auguri per un Natale gioioso ed un felice anno nuovo in tutte le lingue dei Paesi accolti fino ad oggi.
Marecamp proseguirà col credere nella grande forza delle nuove generazioni e a rispettare il mare. Saremo grati a tutti coloro che continueranno a seguirci, a sostenerci e a partecipare alle attività da noi proposte.
Un buon Natale a tutti, di cuore.